Lo chef Fabrizio Mellino, alla guida del rinomato ristorante Quattro Passi di Sant’Agata sui Due Golfi (già premiato per la sua eccellenza culinaria dal regista Peter Webber al Sorrento Film & Food Festival 2023), ricorderà per sempre il 2025, quando è stato chiamato a Venezia per curare personalmente il menu per Jeff e Lauren Bezos in occasione del loro matrimonio. Un incarico che conferma il prestigio internazionale e la reputazione di Mellino come uno dei maggiori esponenti della cucina italiana di eccellenza.

Il percorso dello chef, partito dai successi del ristorante Quattro Passi – insignito di 3 stelle Michelin – fino a eventi privati di altissimo profilo internazionale, testimonia l’incredibile crescita di una carriera costellata di riconoscimenti, collaborazioni con artisti e personalità del mondo dello spettacolo, e partecipazioni ai principali festival enogastronomici e cinematografici.

Oggi, Fabrizio Mellino rappresenta un simbolo della cucina italiana nel mondo: un “chef-star” capace di unire tecnica, creatività e raffinatezza, celebrato non solo dai critici e dalla stampa specializzata, ma anche da personalità internazionali di primo piano.